»  La efficacia delle ispezioni in materia di lavoro (rivista Variazioni su Temi di Diritto del Lavoro)
 
 »  (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)
 
 »  Fermo amministrativo: confermata la 'teoria dei cerchi concentrici' (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)
 
 »  La sospensione dei termini processuali tributari disposta a seguito degli eventi sismici (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)
 
 »  Spunti di riflessione sulla sospensione della riscossione coattiva dell'avviso di accertamento esecutivo nell'attuale sistema normativo (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)
 
 »  La 'trasparenza per presunzione' delle società a ristretaa base proprietaria: l'attendibilità della presunzione ed il problema della qualificazione del reddito (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)
 
 » Appello Milano, 3 marzo 2017 (rivista Giurisprudenza Arbitrale)
 
 » Appello Roma, 2 ottobre 2015, n. 5420 (rivista Giurisprudenza Arbitrale)
 
 » Sez. III – Osservatorio sulla giurisprudenza del Tribunale di Milano (rivista Diritto Societario)
 
 » Successione dell'amministratore nelle funzioni di liquidatore e sospensione della prescrizione (nota a Trib. Napoli, 18 giugno 2012)  (rivista Diritto Societario)
 
 »  Profili patologici delle delibere di società per azioni in un caso di “doppia assemblea contestuale” (note a Trib. Roma, 7 giugno 2011; Trib. Roma, 18 giugno 2012) (rivista Diritto Societario)
 
 » Brevi riflessioni su formalismo e limitazione dei diritti dei contribuenti ... (rivista Tax News)
 
 » La disciplina degli effetti della liquidazione giudiziale sui rapporti di lavoro (rivista Massimario Giurisprudenza del Lavoro)
 
 » Indignus non potest capere? Il nuovo art. 463 bis c.c. tra sospensione dalla successione e natura giuridica dell'indegnità (rivista Jus Civile)
 
 » Anche le cause di mantenimento sono soggette alla sospensione feriale dei termini processuali (Un Anno di Sentenze)
 
 » Non è incostituzionale la norma che ha previsto, per il personale della Polizia penitenziaria inadempiente all'obbligo vaccinale anti SARS-CoV-2, la sospensione dal servizio e la perdita della retribuzione, senza erogazione di un assegno alimentare, non potendosi accollare al datore di lavoro tale misura solidaristica e anche se in altre ipotesi di sospensione (ad esempio per procedimento penale o disciplinare) sia invece prevista (Un Anno di Sentenze)